Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . E se non succede, è un miracolo. A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno. Lasciami respirare a lungo, a lungo, l'odore dei tuoi capelli.
Più vi impone l'agonia di berlo. Affondarvi tutta la faccia, come un assetato nell'acqua di una sorgente, e agitarli con la mano . Spesso è ciò che resta di qualcosa di importante, di un amore vissuto, di una passione consumata, . Più cambia aspetto e più lo adorerete. Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. Il bello non è ritrovarsi, . Diventerà un martire nel vostro cuore. A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno.
Adesso non so più niente.
Più cambia aspetto e più lo adorerete. Aforisimi sull'amore ritrovato · ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Il bello non è ritrovarsi, . Spesso è ciò che resta di qualcosa di importante, di un amore vissuto, di una passione consumata, . A volte basta un minuto per perdersi e non basta una vita per ritrovarsi. L'amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato, e ha bisogno dell'eternità per la sua devozione e le . Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Affondarvi tutta la faccia, come un assetato nell'acqua di una sorgente, e agitarli con la mano . L'amore vero è quello che non . E se non succede, è un miracolo. Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. Diventerà un martire nel vostro cuore. Più vi impone l'agonia di berlo.
Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . L'amore vero è quello che non . Lasciami respirare a lungo, a lungo, l'odore dei tuoi capelli. Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare.
Più cambia aspetto e più lo adorerete. Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. Adesso non so più niente. Più vi impone l'agonia di berlo. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . Il bello non è ritrovarsi, . L'amore vero è quello che non . E se non succede, è un miracolo.
A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno.
Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . L'amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato, e ha bisogno dell'eternità per la sua devozione e le . I ricordi sono quanto di più prezioso abbiamo in mano. Aforisimi sull'amore ritrovato · ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. Più cambia aspetto e più lo adorerete. A volte basta un minuto per perdersi e non basta una vita per ritrovarsi. E se non succede, è un miracolo. Lasciami respirare a lungo, a lungo, l'odore dei tuoi capelli. L'amore vero è quello che non . Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. Adesso non so più niente. Affondarvi tutta la faccia, come un assetato nell'acqua di una sorgente, e agitarli con la mano .
Affondarvi tutta la faccia, come un assetato nell'acqua di una sorgente, e agitarli con la mano . Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . Spesso è ciò che resta di qualcosa di importante, di un amore vissuto, di una passione consumata, . Aforisimi sull'amore ritrovato · ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine.
Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . E se non succede, è un miracolo. Adesso non so più niente. I ricordi sono quanto di più prezioso abbiamo in mano. A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno. Aforisimi sull'amore ritrovato · ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Lasciami respirare a lungo, a lungo, l'odore dei tuoi capelli.
Adesso non so più niente.
Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui . L'amore vero è quello che non . Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. Il bello non è ritrovarsi, . Più vi impone l'agonia di berlo. I ricordi sono quanto di più prezioso abbiamo in mano. L'amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato, e ha bisogno dell'eternità per la sua devozione e le . E se non succede, è un miracolo. A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno. Spesso è ciò che resta di qualcosa di importante, di un amore vissuto, di una passione consumata, . Affondarvi tutta la faccia, come un assetato nell'acqua di una sorgente, e agitarli con la mano . Più cambia aspetto e più lo adorerete.
Frasi Su Amore Ritrovato : "Leggere è... Sognare": "Citazioni Romantiche" #22. Spesso è ciò che resta di qualcosa di importante, di un amore vissuto, di una passione consumata, . Più cambia aspetto e più lo adorerete. Amore è viversi occhi dentro occhi, attratti dalla voglia di stringersi . Aforisimi sull'amore ritrovato · ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. Adesso non so più niente.